Categorie

10 Prodotti

Maniche filtranti GORE Low Emission Filter Bags a basse emissioni

Maniche Filtranti GORE® Low Emission Filter Bags a basse emissioni

Sebbene sia stato provato che tutte le nostre maniche filtranti sono in grado di catturare il 99,99% delle emissioni, abbiamo studiato un nuovo prodotto particolarmente efficacie nel garantire la conformità degli impianti alle rigorose regolamentazioni per l'industria del cemento (ad esempio la NESHAP).

Maniche filtranti a bassa resistenza

Maniche Filtranti GORE® LOW DRAG

Recentemente Gore ha introdotto le maniche filtranti GORE® LOW DRAG Filter Bags a bassa resistenza – un cambiamento epocale nella filtrazione industriale a secco. Una classe completamente nuova di membrane sviluppata da Gore svolge la funzione di filtro di superficie in applicazioni destinate a fumi e polveri fini.

Maniche filtranti per l'industria chimica

Maniche filtranti per l'industria chimica

La produzione di sostanze chimiche richiede un rendimento elevato e uniforme a condizioni operative dei filtri a maniche decisamente impegnative. Le maniche filtranti a membrana GORE® Filter Bags assicurano un'affidabilità costante e una vita prodotto prolungata, soddisfacendo e addirittura superando le esigenze di produzione di processi chimici impegnativi come quelli legati a biossido di titanio, silice pirogenica, nerofumo e produzione catalitica.

Industria metallurgica

Maniche filtranti per l'industria metallurgica

Le maniche filtranti a membrana GORE® Filter Bags sono componenti ad elevata efficienza che migliorano l'operatività generale dei sistemi di controllo delle emissioni (filtri a maniche), nei processi di produzione dei metalli. Ciò apportando vantaggi, quali una portata più elevata, un più efficiente utilizzo dell'energia e migliori caratteristiche termiche, che consentono la massima flessibilità di adattamento nell'ambito delle operazioni di fusione, affinazione, riciclaggio e recupero.

Industria del cemento

Maniche filtranti per l'industria del cemento

L'inasprimento delle regolamentazioni ambientali, come le NESHAP, sta spingendo i produttori di cemento a conformarsi a rigorose misure sul controllo delle emissioni. Le maniche filtranti a membrana GORE® Filter Bags assicurano una conformità costante in modo affidabile grazie a una tecnologia di filtrazione basata sull'uso della membrana che incrementa in modo comprovato il flusso d'aria e la produttività.

Filtri a maniche per la valorizzazione energetica dei rifiuti

Maniche filtranti per l'industria della valorizzazione energetica dei rifiuti

Gli impianti di incenerimento e gli altri produttori attivi nell'industria della valorizzazione energetica dei rifiuti devono controllare le emissioni inquinanti nell'aria e allo stesso tempo mantenere i costi a un livello accettabile. Le maniche filtranti a membrana GORE® Filter Bags offrono soluzioni affidabili per la cattura del particolato e la distruzione di agenti inquinanti volatili, garantendo emissioni quasi pari a zero a un costo operativo generale inferiore.

Manica filtrante DeNOx Filter Bag

Maniche Filtranti GORE® DeNOx - per la riduzione di NOx ed NH3

Le maniche filtranti catalitiche GORE® DeNOx Catalytic Filter Bags riducono NOx e ammoniaca per soddisfare i rigorosi requisiti di conformità ad un costo di investimento molto inferiore rispetto a una torre SCR.

Maniche filtranti catalitiche per diossina e furano

Maniche Filtranti GORE® REMEDIA® - per la riduzione di Diossine e Furani

Soddisfare i requisiti sulle emissioni di diossina senza il fardello di nuova attrezzatura costosa. Le maniche filtranti catalitiche GORE® REMEDIA® Filter Bags rimuovono diossine e furano (< 0,1ng/m3), garantiscono il controllo delle polveri e lavorano con i filtri a maniche esistenti in tutta una serie di applicazioni.