Great Place to Work: tripletta per l'Italia
Gore Italia ha tre buoni motivi per festeggiare a Verona: nella classifica dell'istituto internazionale di ricerca e consulenza "Great Place to Work", nella primavera del 2023 l'azienda si è classificata al 4° posto nella categoria "Aziende con 50-149 dipendenti".
Didascalia: durante la cerimonia a Milano l'amministratore delegato Massimo Marcolongo e la responsabile delle risorse umane EMEA Monika Fattorello hanno ritirato il premio a nome dell'intero team di Gore Italia.
Gore Italia ha tre buoni motivi per festeggiare a Verona: nella classifica dell'istituto internazionale di ricerca e consulenza "Great Place to Work", nella primavera del 2023 l'azienda si è classificata al 4° posto nella categoria "Aziende con 50-149 dipendenti". Inoltre, a marzo Gore Italia si è assicurata un posto anche tra i venti "Best Workplaces for Women" e a luglio tra i venti "Best Workplaces for Diversity, Equity & Inclusion"
Monika Fattorello, responsabile delle risorse umane nella regione EMEA, insieme a Massimo Marcolongo Amministratore Delegato di W.L. Gore & Associati Italia erano presenti e sono più che orgogliosi dei risultati ottenuti. "In Gore, la cooperazione e la comunicazione diretta tra gli associati sono molto importanti", afferma Monika e Massimo aggiunge: "Anche se apparteniamo tutti a divisioni diverse, cogliamo sempre l'opportunità di scambiare opinioni e imparare l'uno dall'altro, a prescindere dal ruolo e dalla posizione."