I nostri progressi: aggiornamento sulla sostenibilità di Gore per il 2023
Scopri di più sui programmi di sostenibilità, su progressi e prestazioni nel nostro Aggiornamento in tema di sostenibilità 2023. Aggiornamento Gore sulla sostenibilità.
Questo documento riassume i nostri sforzi e i nostri traguardi in materia di sostenibilità per il 2023, con particolare attenzione all'innovazione mirata, alla tutela ambientale e al miglioramento del nostro impatto sociale.
Alcuni dei punti salienti evidenziati in questa edizione:
- Le nostre emissioni di carbonio di ambito 1 e 2 sono diminuite del 21%, grazie ai recenti contratti sulle energie rinnovabili.
- Il 44% dei nostri impianti è certificato secondo le norme ISO 14001 per gestione ambientale.
- Più di 100 progetti Gore sono focalizzati sulla sostenibilità ambientale e sul sostegno e miglioramento del benessere umano.
- Abbiamo ottenuto un punteggio pari al 100% sull'indice “Human Rights Corporate Equality Index”.
"I nostri sforzi per la sostenibilità riflettono il nostro obiettivo generale come azienda: migliorare la vita e le industrie", afferma il responsabile della sostenibilità di Gore, Bernhard Kiehl. "Siamo spinti a supportare i nostri clienti nella creazione di soluzioni che accelerino la trasformazione urgentemente necessaria verso società veramente sostenibili".
Scopri di più sulle nostre innovazioni mirate, sui progressi nella riduzione delle emissioni di carbonio e sul contributo alle comunità nel nostro ultimo aggiornamento sulla sostenibilità.